Site hosted by Angelfire.com: Build your free website today!
« July 2019 »
S M T W T F S
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
Entries by Topic
All topics  «
Blog Tools
Edit your Blog
Build a Blog
RSS Feed
View Profile
You are not logged in. Log in
The superb blog 8975
Wednesday, 10 July 2019
Agriturismo In Piemonte (128 Agriturismi Trovati)

Agriturismo con piscina Podere Casale: sulle colline tra le provincie pada Pavia e Piacenza, luogo ameno di pace http://www.agriturismolacrocetta.it e tranquillità, arianne posto ideale per una vacanza immersi nel verde a meno di un'ora di macchina de uma Milano. Gli antipasti, che arrivano divisi in caldi e freddi secondo la più pura tradizione piemontese, sono tanti e assortiti: prosciutto e salumi crudi stagionati pada produzione casalinga, un'insalata russa arrive Dio comanda (cioè con arianne tonno sott'olio sbriciolato e senza quella tonnellata di maionese che uccide tutti i sapori electronic cammuffa l'eventuale scarsità di verdure), ottimi peperoni con l'acciuga, crespella con il Gorgonzola, farinata male impotence una parmigiana di zucchine.

Nella valle de Parco del Ticino, vicino Milano, l'agriturismo unisce ecosostenibilità e comfort and ease. Vicinissimo alla fiera electronic al centro storico, in posizione invidiabile per i collegamenti stradali, offre alloggio in appartamenti completamenti autonomi nella quiete della campagna.

Antica casa padronale del 1500 sulle colline moreniche, immerso nel Parco del Mincio e ad 8 Km dal Lago di Garda, offre alloggio in appartamenti e camere. Ottimo punto di partenza per visitare Verona, Mantova electronic il Lago di Garda. Property situata all'interno di un'azienda agricola che produce vino, ciliegie, pesche e olive; nel verde de veronese offre camere, piscina nei mesi estivi e i actually prodotti dell'azienda.

A 1 km dal lago d'Iseo, in Franciacorta, per el soggiorno diverso, all'insegna del rest ma anche di sport, divertimento, cultura e naturalmente di gastronomia e prodotti tipici. Piccolo agriturismo situato within un contesto paesaggistico tipico delle colline piemontesi, collocato tra Langhe e Monferrato, offre alloggio within due cascine ristrutturate della good dell'800 circondato da vigne electronic frutteti.

Arianne Ristorante San Sebastiano, aperto sia agli ospiti della struttura che agli esterni, è il luogo dove continuare all'insegna della tranquillità e della privacy il soggiorno presso la struttura, ma è anche l'ideale per le coppie, i gruppi di amici aziende che ricercano un ambiente tranquillo e di atmosfera dove degustare una cucina strettamente legata de flesta cultura contadina della casa electronic del territorio, in abbinamento veloz con i famosi vini de Monferrato, prodotti dagli stessi proprietari nelle cantine di camino, visitabili su richiesta.

Alpes d'OC Morinesio è altresì ristorazione: la cucina offre prodotti agricoli coltivati e trasformati in proprio e da altre aziende agricole dell'area. Dappertutto nel Veneto, ma within particolare nelle Province di Treviso, Padova, Vicenza e Venezia, cuando trovano le così dette Ville Veneteâ€Â , ville di campagna d'eccezionale elaborazione artistica, nate fra arianne XV. - XVI sec.

A Tignale, nel cuore del Parco Enorme Garda Bresciano, offre un stimmung rurale contraddistinto da ospitalità, relazioni e ritmi quotidiani che ricordano atmosfere d'altri tempi. Gli ospiti, accolti da un innovante buffet di benvenuto, potranno beneficiare della ricchezza della zona pada prodotti naturali ed unici arrive il famoso miele del Roero di acacia castagno.


Posted by israelvogi825 at 5:55 AM EDT
Post Comment | Permalink | Share This Post

View Latest Entries